ILTI vuol dire sicurezza e assistenza anche e soprattutto nel post vendita. I nostri clienti sanno che possono contare su un partner veloce, efficiente ed affidabile pronto ad intervenire tempestivamente. Premesso che il 95% dei nostri interventi sono finalizzati al settaggio della macchina e che sono rarissimi i casi di guasti meccanici, consigliamo ai nostri clienti di acquistare un kit di manutenzione, che comprende materiali di consumo e pezzi di ricambio di primo intervento. Ciò permette un intervento molto veloce, che si conclude normalmente entro le 24 ore. ILTI fa dell'innovazione un plus e per questo ha elaborato un innovativo sistema di assistenza remota, che si affianca al tradizionale metodo di intervento. Quindi il cliente, di fronte a manutenzioni o problemi ha davanti a sé due strade.

Assistenza Standard

Un nostro tecnico si reca sul logo di installazione della macchina entro 24 ore (compatibilmente con la distanza e la disponibilità di voli aerei). Dopo una prima fase di diagnosi, interviene ripristinando il corretto funzionamento. Le nostre statistiche interne parlano di un tempo medio di reazione di 4 ore e di una totale assenza di situazioni di emergenza.


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Assistenza Remota

Per accelerare i tempi di intervento e soprattutto per ridurre i costi a carico del cliente, ILTI mette a disposizione l'intervento da remoto. L’attuale tecnologia consente diverse possibilità per connessione da remoto. In questo modo i nostri tecnici saranno in grado di guidare i tecnici dei clienti nella risoluzione della problematica. Tutto ciò in tempo reale e a costi limitati alla singola tariffa oraria.


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