STORIA

ILTI S.r.l. nasce dall'esperienza di un team che opera da decenni nel settore delle macchine etichettatrici sia in ambito tecnico che industriale. Incoraggiati e supportati da una clientela leader mondiale nei settori del beverage e dell'home e personal care ed a fronte di mutate situazioni di un mercato sempre più esigente, un gruppo di imprenditori e tecnici, decise di esporsi direttamente e dare forma e vita ad una realtà industriale con l’obiettivo di imporsi nel settore delle macchine etichettatrici autoadesive.


 

IDEA

Coniughiamo tecnica e innovazione per rispondere alle esigenze del design. Progettiamo e realizziamo macchine con l'obiettivo di superare i tradizionali limiti di velocità e affidabilità. Le nostre macchine sono ideate assecondare i design più creativi e complessi. Ciò grazie ad un prezioso know how, frutto di decenni di esperienza e di collaborazione con clienti leader mondiali nei settori del beverage e dell'home e personal care. Cerchiamo di superare il ruolo di fornitore e di raggiungere la posizione di partner. Intendiamo proporci ed operare insieme ai nostri clienti, sfruttare le sinergie e conoscenze di entrambi per una crescita comune in quanto solo insieme si può progredire ed il miglioramento dell’uno è indispensabile all’altro.

Correttezza, rispetto e trasparenza sono alla base di uno stile di vita e di un efficace rapporto con i propri partners. La condivisione degli obiettivi ed il coinvolgimento di tutte le risorse disponibili ci assicurano il raggiungimento dei risultati.
La passione è la nostra forza. L’estrema professionalità che contraddistingue il nostro team, ci porta ad un’innovazione costante e continua delle nostre machine etichettatrici, con la perfezione come obbiettivo finale.
La qualità come elemento essenziale in tutti gli ambiti aziendali; dal prodotto ai servizi, nell’organizzazione così come nell’ambiente di lavoro.
La professionalità appartiene alla nostra cultura. I dipendenti sono una risorsa vitale per la nostra azienda. E’ essenziale garantire loro la possibilità di esprimere e sviluppare le proprie capacità per una crescita personale e professionale che funga da traino allo sviluppo aziendale.


 

 

 

Board
Denominazione: ILTI S.r.l.
Forma amministrativa: Consiglio di Amministrazione
Presidente: Tarcisio Scapinelli
Vicepresidente: Pietro Vannucci
Consigliere: Michele Mantovani

Dati aziendali
Sede legale: Via 8 Marzo, 12/14 - 46014 Castellucchio (MN) - Italia
C.Fisc. E P.IVA: 02247420207
Numero REA: MN – 236889
Capitale Sociale: 110.000,00 Euro i.v.