A tutti i nostri Partner Commerciali e Clienti,

 

 

A seguito dei recenti sviluppi in merito all’emergenza COVID-19, desideriamo aggiornarvi sulla situazione e sulle misure adottate all’interno della nostra azienda.

 

Siamo lieti di assicurare che la nostra produzione ed i nostri uffici sono attivi, e che possiamo garantire che tutte le commesse e gli ordini saranno consegnati nei tempi previsti. Il nostro supporto service è garantito, e procede in sicurezza ed efficacia con collegamenti da remoto.

 

ILTI sta seguendo scrupolosamente le direttive delle istituzioni governative e ha messo in campo misure adeguate a garantire la propria attività nella massima sicurezza di tutto il team.

 

Nello specifico:

  • Tutti gli incontri in calendario, sia all’estero che in territorio nazionale, sono stati rinviati o sostituiti con riunioni in videoconferenza. Lo stesso vale per gli interventi del nostro team service, che sta attivamente supportando tutti i nostri clienti con collegamenti da remoto.

 

  • In tutti i casi ove possibile è stato attivato lo Smart Working. Il personale presente negli uffici è stato quindi ridotto al minimo, turnando le presenze, con una sola persona per stanza. Ogni assembramento all’interno dell’azienda è scrupolosamente evitato.
  • Sono messi a disposizione adeguati sistemi di disinfezione e prevenzione, ed ogni contatto interpersonale avviene nel massimo rispetto delle direttive sanitarie. Il team è costantemente informato ed aggiornato sulle misure di protezione da adottare e sugli sviluppi giornalieri della situazione di emergenza sul territorio.  
  • L’accesso ai locali aziendali di soggetti esterni è limitato a casi eccezionali e strettamente necessari, mentre la merce in consegna è ricevuta negli spazi esterni a disposizione e nel rispetto delle misure di prevenzione. Ogni spostamento è ridotto al minimo e gestito con la massima precauzione.
  • Non si sono riportati casi di contagio o di sintomi, ma l’azienda rimane sempre pronta a collaborare con le autorità sanitarie qualora fosse necessario.

 

In questo periodo particolare siamo sicuri di poter contare sul vostro supporto, e vi assicuriamo il nostro massimo impegno sia nella prevenzione che nel garantirvi il nostro usuale servizio e qualità.

 

Stiamo costantemente monitorando gli sviluppi della situazione per rispondervi al meglio, e sarà nostra cura tenervi aggiornati su eventuali cambiamenti.

 

Cordiali saluti da tutto il Team