Emergenza COVID-19: riapertura parziale.

 

A tutti i nostri Partner Commerciali e Clienti,

 

 

A seguito delle ultime disposizioni governative come da DM MiSE del 25 Marzo 2020, ILTI risulta ora tra le attività autorizzate ad operare durante l’attuale emergenza sanitaria.

Tuttavia, la nostra priorità è la salute del nostro Team e l’impegno al contrasto del contagio. Per questo vi informiamo che:

  

La nostra sede riaprirà dal 30 Marzo 2020.

 

Il supporto Service è operativo con connessione da remoto, la fornitura di ricambi è attiva.

 

Le attività riprendono parzialmente, dopo aver effettuato una sanitizzazione straordinaria dei locali, con personale limitato, turnato e presente su base volontaria in sede, e con policy di smart working per la maggioranza dello staff.

 

L’ufficio amministrativo è disponibile dalle 8.30 alle 12.30, l’ufficio acquisti dalle 14.00 alle 18.00. Lo staff del nostro ufficio tecnico è attivo, mentre l’ufficio commerciale opera da remoto per assicurare il proseguimento dei progetti in essere.

 

Sono messi a disposizione adeguati sistemi di disinfezione e protezione, ed ogni contatto interpersonale è limitato. L’accesso ai locali aziendali di soggetti esterni è limitato a casi eccezionali e strettamente necessari, mentre la merce in consegna è ricevuta negli spazi esterni a disposizione.

 

Dato che la situazione interessa anche i nostri fornitori, ci potranno essere leggeri ritardi sugli gli ordini ancora aperti. Per i ricambi, si darà priorità agli articoli urgenti ed essenziali. Siamo certi di poter contare sul vostro supporto e sulla vostra comprensione, per poter superare questa fase ed uscire più forti di prima.

 

Continueremo a monitorare la situazione e valutare le misure preventive da attuare, per permettere al Team di lavorare in sicurezza e contribuire alla lotta contro il virus.

Sarà nostra cura tenervi aggiornati sugli sviluppi della situazione.  

 

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di fare riferimento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Cordiali saluti da tutto il Team.