Emergenza COVID-19: rientro a piena operatività.

 

A tutti i nostri Partner Commerciali e Clienti,

 

A seguito delle ultime disposizioni governative come da DM MiSE del 26 Aprile 2020, e dell’inizio della Fase 2 con totale riapertura delle attività manifatturiere, vi informiamo che

 

la nostra sede rientra in piena operatività.

 

Il supporto Service è operativo con connessione da remoto, la fornitura di ricambi è attiva.

 

L’intero Team è ora operativo in orario full-time, e tutti gli uffici riprendono la normale attività. Il ricevimento merci, gli uffici amministrativo e commerciale sono disponibili nell’orario usuale 8.30 – 17.30, l’ufficio acquisti dalle 12 alle 18.00.

 

La nostra priorità rimane la salvaguardia della salute e della sicurezza del Team, così come l’impegno alla prevenzione dei contagi. ILTI si attiene scrupolosamente alle direttive nazionali e sono messe in atto misure appropriate come:

 

  • Rotazione dei turni e policy smart-working, per minimizzare le presenze per singola stanza ed assicurare il rispetto del distanziamento sociale.
  • Uso costante di mascherine, e di guanti quando necessario, divieto di riunioni e minimizzazione dei contatti interpersonali. Adeguati sistemi di disinfezione e protezione sono messi a disposizione, e i locali sono sanificati regolarmente.
  • L’accesso ai locali aziendali di soggetti esterni è limitato a casi eccezionali e strettamente necessari, mentre la merce in consegna è ricevuta negli spazi esterni a disposizione. Ogni spostamento fuori sede è ridotto al minimo indispensabile ed avviene nella massima attenzione al rispetto delle normative.

 

Siamo inoltre lieti di comunicare che nessun caso è stato riportato tra il personale e le rispettive famiglie.

 

Sarà nostra cura monitorare e valutare costantemente la situazione, e tenervi aggiornati su eventuali sviluppi.

 

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di fare riferimento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  

I nostri migliori auguri, da tutto il Team.